NicoZero, Italia, recensioni, opinioni, funziona, forum, prezzo

NicoZero, Italia, recensioni, opinioni, funziona, forum, prezzoSmettere di fumare è considerata da molti un’impresa impossibile, ma con un po’ di determinazione con i prodotti giusti, tutti possono riuscirci (e dovrebbero fare un tentativo). Il fumo è tra i fattori di rischio principali non solo del cancro ai polmoni, ma anche di infarto, enfisema e molte altre malattie dell’apparato respiratorio e cardio circolatorio. Liberarsi da questa dipendenza non è solo un modo per guadagnarci in salute, ma anche per migliorare la propria vita e le relazioni con amici e familiari. Il fumo di sigaretta è responsabile di un numero di vittime superiore a quelle provocate da alcol, AIDS, droghe, incidenti stradali, omicidi e suicidi: chi fuma conosce già benissimo gli effetti negativi, eppure trova comunque difficile rinunciare alle sigarette.

Se anche voi avete bisogno di un piccolo aiuto, in commercio ci sono prodotti di ogni tipo: spray, cerotti alla nicotina, inalatori e così via. Gli spray per smettere di fumare agiscono rilasciando gli ingredienti direttamente sulla mucosa orale, di modo che il loro assorbimento sarà immediato. È proprio di uno spray che parleremo in questo articolo e in particolare di un prodotto eletto numero uno in base alle recensioni degli utenti: NicoZero. Secondo chi l’ha provato, questo è lo spray migliore per liberarsi in modo definitivo e naturale dalla schiavitù delle sigarette. Agisce molto meglio di tanti medicinali da banco acquistabili in farmacia e in più ha una composizione totalmente naturale e un prezzo contenuto. Ci sono tanti buoni motivi per smettere di fumare e non c’è niente di male nel ricorrere ad un aiuto, soprattutto se totalmente naturale. In questo articolo scopriremo tutto quello che c’è da sapere su questo spray.

NicoZero, composizione, come si usa, funziona, ingredienti

NicoZero, composizione, come si usa, funziona, ingredientiVediamo come funziona NicoZero e come si usa. Quando si decide di smettere di fumare il medico può prescrivere antidepressivi o altri farmaci per aiutare a superare il momento il distacco dalla sigaretta. Queste soluzioni non sono però esenti da rischi e controindicazioni. Lo spray per uso orale è invece usato come coadiuvante per chi vuole smettere di fumare e nel caso di NicoZero il suo uso è totalmente sicuro grazie alla sua composizione, fatta di ingredienti totalmente naturali.

Usare lo spray per liberarsi dalla nicotina è piuttosto semplice, basta fare uno o due spruzzi nel cavo orale quando arriva il desiderio di fumare. Vediamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti principali:

  • Estratto di chicchi d’avena: stimolano il sistema nervoso e la circolazione sanguigna. Apporta notevoli benefici alla fertilità maschile ed è dunque molto utile a chi vuole smettere di fumare.
  • Zenzero: lo zenzero depura l’organismo dalla nicotina e dalle tossine. Inoltre, è un potente antinfiammatorio naturale e funziona per ridurre la formazione di coaguli nel sangue.
  • Iperico: questo elemento stimola una graduale avversione all’odore e al sapore di tabacco, pulendo le vie aeree dalle tossine e dai depositi dannosi.
  • Biancospino: da sempre conosciuto come una pianta benefica per il cuore, il biancospino contiene una miscela di diversi flavonoidi. Si tratta di potenti antiossidanti che spazzano via i radicali liberi, sono utili nella prevenzione di malattie cardiovascolari e per combattere il colesterolo.

Sito ufficiale: www.nicozero.it

NicoZero, recensioni, forum, commenti, opinioni

Di seguito abbiamo raccolto alcune tra le tante recensioni e le opinioni nei forum:

“Spedizione rapida e prodotto di qualità, è arrivato perfettamente imballato ed è conforme alla descrizione. Con NicoZero mi sto trovando bene per il fatto che è totalmente naturale e basta vaporizzarlo un paio di volte per far passare la voglia di sigaretta. I miei polmoni ringraziano”.

Marco, 24 anni

“Quanto ho acquistato NicoZero ero molto scettico come del resto lo sarebbero tutti. Avevo già provato a smettere di fumare in tutti i modi ma senza successo. Ora, non so se è una questione psicologica ma devo dire che il prodotto ha funzionato quindi mi sento di consigliarlo. Non ho trovato grossi difetti ma se proprio dovessi dire qualcosa, direi solo il prezzo un po’ alto, ma a parte questo, nient’altro davvero”.

Giulio, 31 anni

“Il prodotto è facile da usare e l’ho acquistato convinta dalle tante opinioni e commenti positivi nei forum. Su di me ha avuto un buon effetto: in due settimane la voglia di fumare è calata drasticamente e ora, dopo due mesi, non sento più il bisogno di sigaretta. Sono finalmente libera! Consiglio a tutti di provare questo spray, tanto più che è totalmente naturale”.

Giusy, 44 anni

NicoZero, Italia, originale, in farmacia

NicoZero, Italia, originale, in farmaciaI prodotti da banco venduti in farmacia spesso hanno un costo elevato e sono poco efficaci. Come abbiamo visto NicoZero funziona davvero e non presenta particolari svantaggi, eccetto uno: non è disponibile in farmacia o nei negozi fisici in Italia. Vediamo dunque dove è possibile trovare lo spray NicoZero originale e 100% naturale.

NicoZero, amazon, prezzo, dove si compra, farmacia

NicoZero, amazon, prezzo, dove si compra, farmaciaDove si compra, dunque, NicoZero? Abbiamo detto che non è disponibile in farmacia, né lo troverete su Amazon, Ebay, Aliexpress o altri siti simili. Lo spray è acquistabile solamente attraverso la pagina ufficiale del produttore. Il rapporto qualità prezzo lo rende uno dei prodotti migliori in commercio.

Nel momento in cui scriviamo, segnaliamo che NicoZero è disponibile in offerta al 50% del prezzo originale. Se avete intenzione di smettere di fumare, vi consigliamo di acquistarlo al più presto, dato che non possiamo sapere per quanto tempo l’offerta resterà attiva. Per scoprire quanto costa oggi, non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale.

NicoZero, effetti collaterali, controindicazioni

NicoZero, effetti collaterali, controindicazioniPrima di concludere, cerchiamo di capire se lo spray NicoZero ha effetti collaterali o controindicazioni. Ad oggi, non sono noti effetti indesiderati legati all’uso di questo prodotto, che essendo totalmente naturale è adatto a tutti e non necessita di ricetta medica.

Eventuali controindicazioni sono da intendersi come legate ad allergie ad uno o più dei suoi componenti. Se invece non siete allergici a nessuno degli ingredienti potete usare questo spray liberamente (sempre nel rispetto delle dosi consigliate sul foglio illustrativo). Avete solo da guadagnare dall’uso di NicoZero: il desiderio di fumare calerà fino a sparire e i vostri polmoni vi ringrazieranno.

Vantaggi

• Aiuta a smettere di fumare in modo naturale.
• Privo di nicotina.
• Non serve la ricetta medica.
• Nessuna controindicazione.
• Eletto prodotto numero uno dai consumatori.

Svantaggi

• Può essere acquistato solamente tramite la pagina ufficiale del produttore (no Amazon, Ebay, etc)

15 COMMENTS

  1. Ho fumato per vent’anni e nonostante tanta forza di volontà e determinazione non sono mai riuscito a smettere. NicoZero è il primo prodotto che mi ha aiutato davvero: non so se sia stato un effetto placebo, ma ho mollato le sigarette e non le ho più riprese in mano. Vale la pena fare un tentativo.

  2. Coi prodotti per smettere di fumare non c’è niente di miracoloso: io stessa ho provato di tutto e senza successo. Ho deciso di provare questo spray perché tanto che avevo da perdere a quel punto? Non so se sia stato quello o il fatto che mio marito non sopportava più che fumassi, ma devo dire che sono riuscita a smettere e sono tre settimane che non tocco più una sigaretta.

  3. Ho provato a dare fiducia a NicoZero e non me ne sono pentito. Ho provato un paio di volte a smettere da solo, ma senza alcun risultato. Questo spray mi ha aiutato molto, lo assumevo ogni volta che sentivo il bisogno di fumare e dopo due mesi non sopporto più l’odore di sigaretta. Lo consiglio, anche se è un po’ caro.

    • L’ho acquistato per mio marito che è stato un incallito fumatore per vent’anni e negli ultimi mesi aveva una brutta tosse cronica. Non so se sia stato lo spray o il desiderio di liberarsi della tosse, ma lui è riuscito a smettere e sono tre mesi che non tocca più una sigaretta. Secondo me funziona, ma certo da solo non fa miracoli. Ci vuole un po’ di determinazione.

  4. Personalmente, l’ho trovato utilissimo per smettere di fumare, soprattutto per contrastare gli effetti psicologici legati all’assenza di fumo. A me mancava soprattutto il gesto di prendere in mano la sigaretta e accenderla, e ogni volta che scattava il desiderio, utilizzavo NicoZero. Ora dopo 4 mesi non ne ho nemmeno più bisogno come prima e me lo porto in borsa solo per emergenza. Sono davvero soddisfatta e lo consiglierei a chiunque!

  5. Allevia molto bene i sintomi dell’astinenza, sono soddisfatta e poi è del tutto naturale. L’ho ordinato ed è arrivato subito dopo due giorni, ma per vedere qualche effetto bisogna assumerlo per 3-4 giorni di fila, a mio avviso. Ho acquistato questo prodotto sul sito ufficiale http://www.nicozero.it

  6. Prodotto che sembra funzionare bene, rilassa e aiuta a contrastare i sintomi della dipendenza dal fumo di sigaretta. Ma bisogna essere molto convinti di smettere, se no, non serve a niente (come tutti i prodotti per smettere di fumare, del resto).

  7. L’ho assunto con regolarità e mi ha aiutata a tenermi lontana dal fumo di sigaretta. Certo la tentazione è forte, perché mio marito è un fumatore incallito che a smettere non pensa proprio. Tenterò di farlo assumere anche a lui, per vedere se riscontra gli stessi benefici contro la dipendenza.

  8. Il pacco è arrivato integro, ben confezionato e con tutte le istruzioni per l’uso. Ancora non ho iniziato ad assumerlo, aspetto “l’illuminazione” (tradotto: non riesco proprio a staccarmi dalle maledette sigarette!) ma conto di iniziare molto presto e mi auguro faccia effetto come dicono.

  9. Ammetto che non gli avrei dato una lira, eppure NicoZero, sebbene non sia un prodotto miracoloso, mi ha stupito. Non pensavo che gli ingredienti totalmente naturali funzionassero, eppure è così. Non chiedetemi come fa perché non lo so: potrebbe benissimo essere un semplice effetto placebo, ma con me ha funzionato. C’è da dire che ero anche parecchio determinato a smettere.

  10. Buono spray contro i sintomi della dipendenza, ottimo per chi non crede nei prodotti a rilascio graduale di nicotina, che non fanno altro che mantenere la dipendenza. Sono soddisfatto, sebbene il prezzo sia un po’ alto.

  11. L’ho comprato per mio padre, che lo sta usando da un paio di giorni. È troppo presto per dire se aiuta a smettere definitivamente, ma a detta sua sente molto meno il bisogno di fumare.

  12. Mi ha aiutata molto, sono tre mesi che non fumo più. L’ho regalato anche a mia sorella, che sta riscontrando gli stessi effetti positivi. Consigliato!

  13. Sono felice di aver scoperto NicoZero perché è stato una svolta per me! Prendetelo senza pensarci due volte, è ottimo!

Comments are closed.